Bisogna mettere anche data e firma quando si consegna il CV?

No, il Curriculum stesso non va firmato. Ma quando ci si candita e/o facendo una richiesta per un colloqui, si usa inviare ed allegare al Curriculum anche una lettera di presentazione, e questa lettera personale va ovviamente firmata con data e luogo.
(Nella lettera di presentazione si richiede la possibilità di poter lavorare per l'azienda è una specie di domanda di assunzione in cui si offre la possibilità di presentarsi anche ad un colloquio.)
Più sulle Lettere e come compilarle troverai qui su questo sito a breve.

5 commenti:

  1. In calce al CV deve comparire “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003” che va sottoscritta con firma valida. Se il CV è in formato PDF occorre una firma elettronica avanzata (ad esempio il certificato contenuto nella tessera sanitaria-CRS, gratuita) o una firma digitale (a pagamento).

    RispondiElimina
  2. posso stampare il cv cartaceo, firmare il trattamento dei dati e scannerrizzare il cv con la firma e inviare quest'ultimo, ha valore

    RispondiElimina
  3. Ndiaye Mamadou nato 14 12 1994 Senegal residente a napoli 80138 vico sedil Capuano,30 ho estasiato in senegal Francese fino licenza media arrivato in Italia 2012 con ricongiungimento familiare fatto Amboulante poi in una ristorante 2 anni faccio apprendistato a Napoli in una Grande Azienda Attigiani fatto Borze Pelle di Marca.

    29/09/2020 touba

    RispondiElimina
  4. Nice post! Thanks for sharing this quality information with us. I really enjoyed reading. check this and visit this site to know more okbet 7up 7Down

    RispondiElimina